vendita biciclette da corsa versilia

I nostri marchi

Solo il meglio

Tutti i Marchi che abbiamo selezionato per te

Nel momento in cui abbiamo aperto il negozio ci siamo fatti una promessa: mettere a disposizione dei nostri clienti solamente il meglio.

Per questo motivo siamo continuamente alla ricerca delle novità presenti nel settore e collaboriamo solamente con i marchi che hanno fatto della qualità il loro cavallo di battaglia.

Condividere gli stessi principi è fondamentale per instaurare un rapporto di rispetto e di fiducia.

Quando tu vieni da noi per acquistare una bicicletta o hai bisogno di assistenza per noi è come se fosse nostra.

Non conosciamo limiti, “adottiamo” biciclette di ogni tipologia e facciamo l’impossibile per renderle perfette, sappiamo che sono i dettagli a fare la differenza.

Sia per quanto riguarda la vendita, sia per quanto riguarda l’attrezzatura e gli accessori, tutto è testato personalmente dal nostro staff.

Vogliamo garantirti non solo efficienza ma anche un buon design e facilità d’utilizzo, infatti la bicicletta è prima di tutto un mezzo di trasporto e quindi è fondamentale per il ciclista vivere un’avventura piacevole e libera dai pensieri.

Tra le numerose aziende che si occupano di ciclismo, facciamo affidamento su una stretta selezione di brand che producono prodotti di altissimo livello.

Nuovi materiali, forme ergonomiche e tecnologia all’avanguardia, queste sono le basi per soluzioni avanzate che puntano al futuro e che puoi ottenere con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Alè

Alè

La nostra corsa è iniziata più di trent’anni fa. Dopo tanto tempo passato a realizzare capi da ciclismo performanti, Alé ha usato le tecnologie, L’esperienza e la passione per lanciare nel 2013 il proprio marchio. Alla base di Alé c’è una maniacale cura artigianale, tutta italiana, unita alla costante innovazione nel processo produttivo, nei materiali e nei design.

Basso

Basso

Pedalare su una Basso è un’esperienza da vivere che va ben oltre i dati tecnici e le performance. Al centro, la miglior guidabilità possibile ottenuta attraverso l’equilibrio tra maneggevolezza e leggerezza, performance e piacere di guida. Ogni bicicletta Basso viene dall’esperienza in sella. Ogni forma della sua costruzione, ogni angolo della sua geometria e ogni singolo tubo che compone il telaio sono frutto di un lavoro di sviluppo condotto assieme a tecnici altamente specializzati. Non si tratta di produrre la bici più leggera o quella più aerodinamica ma di comporre queste caratteristiche per dar vita ad un’esperienza di guida ad alte prestazioni capace di ispirare.

Bianchi

Bianchi

Bianchi è il più storico e prestigioso marchio di biciclette. Il nostro patrimonio, forte di oltre 130 anni di storia iniziata a Milano nel 1885 con Edoardo Bianchi, non ha eguali nel mondo del ciclismo. Il nostro posizionamento incarna il meglio dell’italianità intesa come l’impegno a costruire prodotti “a regola d’arte” ma anche come design, stile e gusto. La nostra offerta di biciclette è una sfumatura di prodotti con cui assecondare le esigenze del professionista, del praticante, di chi ama la natura o di chi, semplicemente, si vuole spostare rapidamente nel traffico urbano. Dobbiamo essere sempre in grado di fornire la bicicletta ideale per ogni tipologia di ciclista. Edoardo Bianchi sosteneva che il miglior modo per testare un prodotto fosse l’utilizzo in gara. Ecco da dove è nato il Reparto Corse. C’è sempre da imparare dalla fatica estrema di uomo che corre in bicicletta. Dalle sensazioni e dai riscontri dei propri corridori, Bianchi ha sempre saputo trarre il massimo vantaggio per migliorare e testare a fondo ogni bicicletta. Una divisione dell’azienda si è sempre dedicata a seguire e migliorare nelle competizioni, così come hanno sempre fatto le eccellenze motoristiche italiane. Innovazione, scienza e tecnologia si fondono con le sensazioni dell’uomo, un qualcosa di misterioso che da più di 100 anni ci permette di far vincere i nostri campioni e di fornire ai nostri clienti un prodotto d’eccellenza.

Bottecchia

Bottecchia

1909, Teodoro Carnielli di Vittorio Veneto è un artigiano, che ripara e costruisce biciclette e, sostenitore prima e presidente poi dell’Associazione Ciclistica locale, riconosce subito nel giovane Ottavio Bottecchia un talento eccezionale. Dopo la consacrazione su Bici Automoto, dell’incredibile e magnifico talento di Bottecchia, Carnielli, con gran fiuto per gli affari, gli propone di sfruttare il momento mettendo in produzione una bici Bottecchia; il ciclista ne avrebbe guadagnato delle royalties. Nel corso degli anni, la piccola officina Carnielli diventa un’industria; tra il 1930 e il 1940, i dipendenti sono circa un centinaio e costruiscono le biciclette Bottecchia, le moto Trionfo e più avanti le moto Vittoria. La bici Bottecchia è prodotta in grandi numeri e in diverse versioni; quella che dà più soddisfazioni, però, è il modello da corsa.

Fantic

Fantic

Il percorso per realizzare un progetto è una sfida che si rinnova anno dopo anno. Dal 1968, Fantic ha l’obiettivo di realizzare prodotti ai vertici per prestazioni, design ed innovazione. Fantic soddisfa i requisiti specifici delle biciclette a pedalata assistita, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza di ogni Paese in cui sono distribuite.

Garmin

Garmin

Per gli amanti della strada, del gravel, della mountain bike, per i pendolari, triatleti ed i viaggiatori, Garmin ha l'attrezzatura su cui puoi contare. La nostra gamma include ciclocomputer GPS con mappe e monitoraggio delle prestazioni specifici per le bici, sensori di potenza, luci intelligenti e radar retrovisore che avvisa dell'arrivo di auto in avvicinamento. Se desideri pedalare al chiuso per allenarti in modo più efficiente tutto l'anno, dai un'occhiata ai nostri rulli.

Lapierre

Lapierre

Qualunque sia la tua corsa, gara su strada o MTB, tempo libero, sport o fitness, nella collezione LAPIERRE troverai la bici dei tuoi sogni, che sia mountain bike, bici da strada, city o all-road. Tutte le nostre biciclette sono create in Francia, secondo le migliori regole in questo campo. Già leader nelle MTB di alta gamma sul mercato francese, il marchio LAPIERRE sta conquistando il resto del mondo. L'ottimizzazione del peso delle nostre bici è ancora un obiettivo importante per noi. Anche se le nostre bici sono tra le più leggere sul mercato, ci rifiutiamo di correre rischi inutili che potrebbero compromettere l'affidabilità delle nostre bici.

Lee Cougan

Lee Cougan

RADICATA NEGLI STATI UNITI, IN EVOLUZIONE IN ITALIA C’è stato un momento, all’inizio degli anni ’70, in cui un manipolo di scapestrati sognatori decise che le strade non erano abbastanza per la loro voglia di emozioni in sella. Volevano conquistare il fuoristrada per immergersi nella natura e viverne l’aspra bellezza. Presero a modificare vecchie biciclette “cruiser” con freni migliori, manubri da motocross e gomme più larghe per lanciarsi giù per le strade tagliafuoco della California. Queste biciclette venivano chiamate klunker (cartoccio), e to klunk divenne anche il verbo che indicava l’attività del mountain biking, che ancora non esisteva. Nel gruppo di appassionati che gravitava attorno ai padri fondatori della Mountain bike c’era anche Mr. Lee Katz, un uomo curioso e intraprendente di solide origini russe. Nel 1977 a Evanston, Illinois, decise di dar vita al suo brand attraverso cui commercializzare le proprie bici. Dalla sua grandissima passione per il ciclismo nasce un’originale intuizione: per i suoi negozi “boutique” del ciclismo, prese a sviluppare prodotti di nicchia con accorgimenti tecnici all’avanguardia. Il brand Lee Cougan prese vita dalla grande ingegnosità ed esperienza di Mr. Lee Katz. Progettava personalmente le biciclette per poi far produrre i telai a Taiwan che poi assemblava negli USA realizzando mezzi ad alta tecnologia e prestazioni. Mr. Lee Katz si recava personalmente dai produttori, per supervisionare la produzione e curarne la qualità. Scelse il nome Cougan perché molto simile a cougar (puma, in inglese), uno degli animali simbolo della natura nordamericana. La cultura della mountain bike crebbe in breve tempo fino a travalicare i confini statunitensi. VISION / LA DIREZIONE PER IL FUTURO E il futuro? Il futuro è un percorso imprevedibile da affrontare con i mezzi giusti. Lee Cougan continua ad evolvere la propria gamma di prodotti, derivando dai propri modelli più competitivi di Mountainbike le proprie biciclette Urban, City e le versioni per i più giovani. La volontà di creare bici versatili e pronte a tutto si concretizza spingendo forte sui pedali dell’innovazione. Nel prossimo futuro verranno presentati i nuovi telai e la promessa del brand, insita nella sua storia ricca e unica, è di creare “cose mai viste”, puntando alla nicchia di ciclisti alla ricerca di prodotti di qualità che possano essere messi a punto sulle loro specifiche.

Lombardo

Lombardo

Il sogno della libertà su due ruote nasce nel 1952, quando Gaspare Lombardo realizza la sua prima bicicletta, e continua a crescere, come mission aziendale, nella Cicli Lombardo Spa, anno dopo anno. Sosteniamo un sogno che è soprattutto uno stile di vita ecologico, pratico e libero.

Merida Bikes

Merida Bikes

Non produciamo solo biciclette, creiamo gruppi che possono condividere esperienze di guida insieme. Ecco perché le nostre biciclette offrono quel qualcosa in più: la sensazione di guidare la bici giusta, piuttosto che una bici qualsiasi. Per garantire per sempre questa sensazione unica, offriamo una garanzia a vita* su tutti i nuovi telai. Questo è ciò che chiamiamo MORE BIKE.

Named Sport

Named Sport

WE ARE CYCLING Il ciclismo è lo sport di endurance per eccellenza. Lo sforzo fisico e mentale è spinto continuamente oltre i limiti. Forse è per questo che NAMEDSPORT> si lega da sempre alle competizioni e alle squadre fra le più importanti del ciclismo mondiale. Dal 2016 NAMEDSPORT> è Official Sponsor del Giro d’Italia e Title and Presenting Sponsor delle Grandi Classiche del ciclismo in Italia: Strade Bianche, Tirreno Adriatico, Milano Sanremo, Milano Torino, Gran Piemonte e Giro di Lombardia. Nel 2017 diventa Top Sponsor del Giro d’Italia e protagonisti, nell’ambito del Circuito Mondiale UCI, come Nutrition Partner di quattro Pro Tour Cycling Team di primissimo piano: la Bahrain-Merida con Vincenzo Nibali; la Trek-Segafredo con Bauke Mollema e Giacomo Nizzolo; l’Astana di Miguel Angel Lopez e l’Uae Team Emirates con Alexander Kristoff, Fabio Aru, Rui Costa e Diego Ulissi. Nel 2018 e per altri 5 anni si riconferma il titolo di Top Sponsor e Sponsor esclusivo della Classifica “Vincitore di Tappa” del Giro d’Italia e di Title and Presenting Sponsor delle Grandi Classiche del ciclismo in Italia. Il 2018 è anche l’anno in cui l’amore per il ciclismo professionistico si spinge oltre i confini nazionali e in cui NAMEDSPORT> diventa Official Sponsor de La Vuelta, il Grande Giro di Spagna, nonché de la Volta Ciclista a Catalunya, il Tour de Yorkshire, la Vuelta a San Juan, l’Adriatica Ionica Race. Quest’anno NAMEDSPORT> supporta altre due squadre del ciclismo professionistico mondiale: la Caja Rural-Seguros RGA e la Vital Concept, e i Pro Cycling Team di cui è Nutrition Partner diventano 6.

Spiuk

Spiuk

Over the past 20 years our clothes have been worn by people from all 5 continents. In inhospitable environments such as the desert in Marrakesh or the icy roads in Tromsø, Norway. Or in demanding settings such as the Tour de France, XC World Cup , the Olympic Games or the Kona Ironman Championship.

Torre Del Lago (LU)
Via Adone Del Cima 9, 55049
+39 0584 1534983
Chiamaci per ogni esigenza
vedi email
Scrivici senza impegno
TOP